Classici - AscoSalotti

AscoSalotti
AscoSalotti
AscoSalotti
Vai ai contenuti


Classici
Corinne

Il  fascino e l’eleganza di una linea semplice e romantica per un divano  intramontabile che non vi stancherete di apprezzare e che ripropone le  migliori caratteristiche di un prodotto artigianale.


Corinne componibile

Il  modello corinne nella versione componibile o con penisola rappresenta il  massimo per quanto riguarda l'adattabilità ad ogni tipo di ambiente sia  classico che moderno.La sua linea dolce e armonica, la pulizia dei  dettagli e sopratutto l'alta qualità dei materiali impiegati lo rendono  un salotto gradevole alla vista e solido nella sua essenza pronto ad  offrire accoglienza a chiunque vuole accomodarsi.Un tocco di originalità  viene dato dai cuscinetti di bellezza in piuma di serie con i quali ci  si può sbizzarrire con colori e disegni da abbinare.


Camilla

Oltre  le mode esiste lo Stile e l’abilità di costruire mobili imbottiti di  grande qualità, fatti da mani esperte con materiali scelti  accuratamente, come il modello Camilla il quale è realizzato in piuma  d'oca sia nelle sedute che nei cuscini schienale e molle elicoidali in  acciaio sotto le sedute le quali forniranno estrema durata nel tempo  oltre che ad un'eccezzionale confort...


Camilla Componibile

Il salotto camilla in versione angolare e con penisola rappresenta l'eccelenza della tappezzeria di alta qualità, un salotto che arricchisce senza ombra di dubbio un'ambiente classico di alto livello soddisfacendo anche il cliente più rigoroso.Anche sulla versione angolare e penisola del modello camilla vengono montate molle elicoidali in acciaio come sospensioni.Con una lavorazione totalmente artigianale il camilla è davvero un salotto che si posiziona tra i modelli più richiesti.


Carlton

Carlton.


Bergere

Il piacere vero nasce dalla consapevolezza di un atto compiuto con impegno serio e sincera dedizione. Costruire oggetti che siano in armonia con ciò che li circonda è il nostro contributo al piacere dei vostri sensi.


Bovary

L’eleganza e lo stile sono legati fra loro dalla necessità di trarre linfa vitale dall’essenza della vita: il bisogno che ciascun uomo ha di circondarsi di bellezza e di armonia.


Oxford

Lo sfarzo e la straordinaria eleganza di questo divano ci accompagnano in un mondo dorato che pensavamo dovesse essere appannaggio solo dei nostri sogni, ma che possiamo toccare e vivere anche in casa nostra.


Alice

Il contatto quotidiano con la natura ci rende attenti ad ogni minimo cambiamento e così ci scopriamo commossi ad osservare le striature purpuree su un petalo di rosa.


Milord

Milord e Windsor rendono assolutamente evidente quanto si possa cambiare la linea di un divano, modificando un semplice dettaglio, passando da una linea rigorosa e squadrata a una più semplice e sinuosa.


Windsor

Windsor e Milord rendono assolutamente evidente quanto si possa cambiare la linea di un divano, modificando un semplice dettaglio, passando da una linea rigorosa e squadrata a una più semplice e sinuosa.


Petalo

Il modello Petalo, è un salotto giusto per chiunque desideri sperimentare tanti abbinamenti particolari di tessuto e di colore,grazie ad una linea classica ma non troppo impegnativa il petalo si adatta molto bene a tutti i tipi di ambiente; il salotto petalo monta sedute di gomma in densità 30 indeformabile ed anche schienali sempre in gomma ma a densità molto più soffice per renderlo confortevole per chiunque.A corredo si possono avere cuscinetti di bellezza tondi o quadrati con o senza frangia idem per la gonna del divano la quale può essere liscia oppure con la frangia.Mettete alla prova la vostra fantasia!


Vittoria

L’eleganza del modello Vittoria si fonde con lo stile e crea elementi d’arredo rigorosi e assoluti che non lasciano spazio a sensazioni tiepide. Questi divani racchiudono nella loro forma gli echi di un passato nobile del quale non furono semplici testimoni, ma assoluti protagonisti...


Chester

Il divano Chester è il classico pezzo d'arredamento che fornisce la massima eleganza a qualsiasi tipo di ambiente dove lo si vada a collocare; il chester è un divano estremamente raffinato e realizzato da mani esperte nella lavorazione del capitonnè e della pelle che ricordiamo è di pieno fiore e di provenienza italiana; le sedute si possono avere in gomma oppure in piuma. Il salotto chester renderà ancora più piacevoli le vostre conversazioni e sicuramente vi farà fare una gran figura con tutti i vostri ospiti...
Torna ai contenuti