Moderni - AscoSalotti

AscoSalotti
AscoSalotti
AscoSalotti
Vai ai contenuti


Moderni

Beth

Un divano a 3 posti maxi, con chaise longue e seduta estraibile manuale.


Ricky


Matisse

Spesso alla definizione di “moderno” viene dato  il significato di freddo, minimo o addirittura povero e semplice. In  realtà l’arredamento moderno ci ha costretto a rivedere completamente il  nostro concetto di lusso, obbligandoci a non confondere più  l’abbondanza di decori con l’eleganza. Solo l’equilibrio di forme e  volumi può rappresentare la nuova frontiera del design.


Luna


Dylan

Questo modello estremamente attuale nelle sue linee è composto al suo interno da una struttura completamente in acciaio con baionette da 50 cm saldate ad essa per fare sì che il divano si possa smontare e sfoderare completamente. Le imbottiture sono in piuma d'oca per quanto riguarda gli schienali e in gomma densità 35 super elastico effetto Memory + materassina di piuma per le sedute. Con un piede in acciaio cromato che lo rende ancora più slanciato, questo modello rappresenta la vera essenza del salotto contemporaneo.


Playa

Divano a 3 posti laterale con chaise longue.


Joy

Joy.


Fred

Fred.


Step

Step.


Free

Free.


Daytona

Daytona.


Grace

Struttura  portante in ferro e acciaio con pareti in legno multistrati di faggio.  Molleggio del sedile con nastri elastici intrecciati. Cuscino seduta in  poliuretano espanso indeformabile rivestito in acrilico. Cuscino  schienale in piuma d'oca suddivisa in comparti e rivestimento con tela  di cotone. Piedini in acciaio. Completamente sfoderabile con possibilità  di rimuovere bracci e schienali struttura.


Royal

Royal.
Torna ai contenuti